Please, place your quick order here!
SKU Quantità Article Name Prezzo Totale  
Rimuovi

AWN Binocolo Searenger IV

AWN

Sviluppato e prodotto secondo gli standard di qualità tedeschi. Bussola integrata con illuminazione. L'ottica è riempita di azoto e impedisce l'appannamento delle lenti dall'interno. Cintura e borsa incluse.

... Per saperne di più ...

Informazioni prodotto zu AWN Binocolo Searenger IV

Sviluppato e prodotto secondo gli standard di qualità tedeschi. Bussola integrata con illuminazione. L'ottica è riempita di azoto e impedisce l'appannamento delle lenti dall'interno. Cintura e borsa incluse.

Il binocolo AWN Searanger IV è estremamente robusto e resistente agli urti anche sotto carichi estremi. Combinato con una resistenza all'acqua fino a 5 metri il Searanger IV sfida qualsiasi situazione.

Grazie alla bussola integrata con illuminazione, è in grado di mantenere una visione chiara anche con condizioni metereologiche avverse e, con un solo pulsante, può facilmente utilizzare l'illuminazione.

I binocoli AWN colpiscono per un eccezionale rapporto qualità-prezzo. Oltre al Searanger IV, sono inclusi una cintura e un panno per la pulizia. Per garantire una qualità ottimale, Searanger IV è stato sviluppato e fabbricato secondo gli standard tedeschi.

La distanza tra gli occhi varia da persona a persona. Per raggiungere una combinazione perfetta tra gli occhi e gli oculari del binocolo, è possibile regolare entrambi gli oculari, creando così un campo incorruttibile di vista.

Gli oculari sono dotati di conchiglie in gomma, che garantiscono un ottimo comfort e assicurano comodità di trasporto. Attraverso il piegaggio degli oculari in gomma il campo di vista è ampliato, rendendo possibile anche per i portatori di occhiali di godere di una vista affascinante.

Un'altra caratteristica distintiva è il reticolo integrato. Ciò consente di determinare distanze e dimensioni degli oggetti con una formula semplice.

Il binocolo AWN Searanger IV ha varie funzioni ed accoppia qualità tedesca e un prezzo competitivo, nuovo punto di riferimento nella sua categoria.

Regolazione della distanza degli occhi

La distanza tra gli occhi varia da persona a persona. Per ottenere una perfetta corrispondenza tra gli occhi e gli oculari del binocolo, si dovrebbe tenere il binocolo davanti occhi e cambiare la distanza dei due oculari attraverso la rotazione oraria od antioraria in modo da ottenere un campo visivo chiaro.

Messa a fuoco

Il binocolo è dotato di un´impostazione a singolo oculare 6.
Imposti ruotando la regolazione diottrica bilaterale 6 in base ad un oggetto più distante. L'impostazione 6 rende una maggiore profondità di campo, quindi è necessario regolare il fuoco solo su grandi distanze quando si passa a diversi oggetti distanti.

Rotazione dei paraocchi

Importante per i portatori di occhiali: le conchiglie oculari in gomma 1 sono rotabili per la visualizzazione con gli occhiali. Questo sfrutta l'intero campo visivo del modello del binocolo.

Bussola

Guardi attraverso il binocolo e vedrà una scala con gradi (350, 360, 10). È una bussola illuminata 360°; quando si può vedere 360 gradi nel mezzo della scala, si guarda esattamente verso nord (sud = 180°).

Illuminazione bussola

Nell'oscurità, è possibile attivare l'illuminazione della bussola, premendo il tasto On / Off 3 e rimane è accesa fino a quando si tiene premuto l'interruttore.

Sostituzione della batteria

Aprire il vano batterie O con una moneta e sostituire la batteria (CR 1225) in caso di indebolimento di illuminazione. Prestare attenzione alla polarità.

Usare il reticolo (figura A):
Calcolo della distanza

Per determinare la distanza di un oggetto, è necessario conoscerne le dimensioni. Miri all'oggetto desiderato e legga il numero di singole righe sul reticolo. Ora divida le dimensioni per il numero di linee tracciate, moltiplicato per 5. Moltiplichi il risultato per 1.000. Ottiene così la distanza dall'oggetto in metri. Esempio: una torre ha un numero di 6 strisce sul reticolo e un'altezza nota di 60 m. La distanza è: (60: (6 X 5)) X 1.000 = 2.000 m

Dimensionamento
Per determinare la dimensione di un oggetto, è necessario conoscere la sua distanza. Miri all'oggetto desiderato e legga il numero di singole righe sul reticolo. La distanza viene moltiplicata per il numero di linee tracciate, quindi per 5. Moltiplichi il risultato per 1.000. Esempio: una torre ha una distanza di 2.000m e sulla scala sono lette 6 strisce. L'altezza è: ((2.000 X 6): 1.000) X 5 = 60m

Pulizia del binocolo
1. Rimuova le particelle di polvere con un pennello.
2. Utilizzi un panno morbido e privo di lanugine per un'ulteriore pulizia.
3. Se la sporcizia permane sulle lenti, inumidire il panno con dell'alcool puro. La pulizia dovrebbe essere fatta senza esercitare forti pressioni.


Incluso nella consegna

Binocolo AWN Searanger IV, comoda cintura, pratica borsa, copriobiettivo, copri-oculare, panno speciale per la pulizia.

Recensioni utenti zu AWN Binocolo Searenger IV

Non ci sono ancora recensioni disponibili
Prodotti simili